
Have your own adventure with the #1 outdoor app today.
Paolo P. went for a bike ride
4 days ago
03:12
54.0km
16.9km/h
64.3km/h
1,160m
2,270m
L'obiettivo odierno era di verificare il passaggio dalla valle di Lauco passando per Dolacis e il suo bosco e arrivare a Malga Corce.
Passaggio fattibile anche se la strada di fatto diventa per 500 metri un sentiero alpino, e bisogna mettere in conto di spingere la bici.
Nel complesso giro suggestivo con paesaggi incantevoli.
Forse a causa delle previsioni meteo che prevedevano brutto tempo già dal primo pomeriggio stranamente i sentieri erano praticamente deserti, ho incrociato solo 2 ciclisti che arrivavano da Malga Dauda , poi fino a Tolmezzo nessuno.
PS :a fronte delle previsioni meteo che mettevano brutto tempo dal primo pomeriggio, anzichè farmi lasciare a Sutrio mi sono fatto portare un pò più in alto per guadagnare del tempo prezioso e schivare il maltempo ...ma anche un discreto dislivello,🙄 so che può risultare sportivamente poco etico, e i puristi possono anche storcere il naso, ma spero comprendiate e che mi perdonerete 😁, in ogni caso prima della Baita Goles ci sono un paio di rampe con pendenza fotonica😉
Waypoints
Route Details
Elevation
Highest point (1,870 m)
Lowest point (270 m)
Sign up to see more specific route details
Sign up for free
Comments
Want to know more?
Sign up for a free komoot account to join the conversation.
Sign up for free