
Have your own adventure with the #1 outdoor app today.
Punto panoramico sulla valle – Rifugio Rinaldi - vetta Terminillo -Rifiugio Sebastiani, giro ad anello con partenza da Pian de' Valli
Punto panoramico sulla valle – Rifugio Rinaldi - vetta Terminillo -Rifiugio Sebastiani, giro ad anello con partenza da Pian de' Valli
Delso went for a hike
August 16, 2026 at 07:35
02:19
9.27km
4.0km/h
570m
590m
Percorso del 16/08/26, tempo complessivo con pause e discesa circa 5 ore.
Richiesto un buon allenamento.
La salita fino al rifugio Sebastiani ha una pendenza moderata ed è facilmente sostenibile anche da chi non è troppo allenato, mentre diventa un po' più complesso nel tratto fino alla vetta del Terminillo per il tracciato un po' più instabile, forse complice anche il brutto tempo nei giorni precedenti.
La discesa dalla vetta avviene mediante la direttissima, con tracciato abbastanza lineare, ma sono necessarie una buona esperienza e un buon allenamento.
Dal rifugio Rinaldi a Pian de' Valli a parte un piccolo tratto in una strada secondaria il grosso è da fare su strada provinciale, quindi magari da evitare nei festivi.
Waypoints
Bagged Peaks
Route Details
Elevation
Highest point (2,180 m)
Lowest point (1,670 m)
Sign up to see more specific route details
Sign up for free
Comments
Want to know more?
Sign up for a free komoot account to join the conversation.