
Have your own adventure with the #1 outdoor app today.
Olivetta went for a bike ride
July 24, 2026 at 05:26
05:11
63.0km
12.1km/h
80.4km/h
1,110m
660m
È strano che in 6/7km di salita ci siano solo due ciclisti (con bici da strada e leggeri) e noi due con mtb e borse laterali? E che a frotte in tanti scendono a rotta di collo verso Spittal? No! Non è strano!!! Una salita così, come un muro, con quelle pendenze va affrontata con moooooolta determinazione e "spirito di sacrificio"!!! E in pochi la fanno!!!Ma che grande soddisfazione!
L'Alpe Adria, se si arriva al culmine del "muro", continua col trenino, che porta bici, moto e auto al di là della catena di monti di 2800 m. e copre una distanza modesta di una decina di km. E al di là...anche per noi
finalmente una bella discesa fino alla bella località di Bad Gastein ricca di alberghi austeri, una imponente cascata e turisti!
Waypoints
Route Details
Elevation
Highest point (1,260 m)
Lowest point (590 m)
Sign up to see more specific route details
Sign up for free
Comments
Want to know more?
Sign up for a free komoot account to join the conversation.
Sign up for free