Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

Dani

Follow

Map data © OpenStreetMap contributors
About Dani
Amo andare in bicicletta (MTB - amatoriale) - fare trekking in montagna - camminare visitando paesini, città e scavi archeologici - pagaiare con SUP e/o canoa 🚣🏻‍♂️🚴🏻🐾🐶😻🇮🇹🥾⛰️📍🏄🏻‍♂️🌊🌱🍃🏳️‍🌈🎶🎼🪘❤️📖📚☀️ mi piace leggere libri, soprattutto crime e thriller, adoro la compagnia degli animali.

it.wikiloc.com/wikiloc/user.do?id=9247220&utm_medium=app&utm_campaign=share&utm_source=9247220

Distance travelled

1,356 km

Time in motion

120:26 h

Recent Activity

went mountain biking.

December 9, 2025

Giro ad anello Regina Ciclarum Roma

Percorso ad anello da Ostiense passando per: Gazometro, Trastevere, ciclabile Regina Ciclarum fino a Ponte Milvio. Sosta per pranzo in Via Flaminia. Proseguimento RC fino al parco di Tor di Quinto e ritorno.

02:06

26.4km

12.6km/h

90m

90m

, , and others like this.

went mountain biking.

September 19, 2025

Stazione del treno Marina di Vasto - San Salvo fino allo Stadio Comunale di San Salvo ciclabile

00:28

5.30km

11.2km/h

90m

10m

, , and others like this.

went mountain biking.

September 19, 2025

Costa dei Trabocchi - Ciclabile verde da San Salvo a Ortona: A tratti si percorre la ciclabile verde che però è interrotta in più punti. All’altezza di Punta Aderci si passa per lo sterrato e le vigne. Si può allungare di 4 km per le vigne (vedi mio percorso precedente del 14/09) oppure proseguire dritto però c’è una frana che interrompe il percorso verso Torino di Sangro con una FRANA che va superata di lato. Il terreno è franato, impervio e consigliabile solo per esperti in MTB. Sempre all’altezza di Torino di Sangro c’è un tratto di soli sassi della ferrovia, lungo circa 1 km, adatto a MTB. Dopo Torino di Sangro si riprende la ciclabile verde che tocca Fossacesia, San Vito Chietino per poi terminare ad Ortona dove abbiamo preso il treno apposito per le bici per tornare indietro.

04:08

55.3km

13.4km/h

210m

300m

, , and others like this.

went mountain biking.

September 17, 2025

Percorso ad anello ciclabile verde dei trabocchi da San Salvo a Punta Aderci passando per: - San Salvo Marina - Vasto Marina (pontile) - Spiaggia dei Libertini (27.3 km) - Trabocco Trave - Spiaggia di San Nicola con pausa bagno (attenzione: dalla ciclabile per scendere in spiaggia ci sono dei gradoni con sassi; discesa impervia poi percorribile fino ai sassi della spiaggia - vedi waypoint con foto. - Percorso fino a Punta Aderci con discesa in spiaggia su sterrato (MTB per ESPERTI) - Punta Penna - Porto di Vasto e ritorno

04:08

50.3km

12.2km/h

360m

360m

, , and others like this.

went mountain biking.

September 14, 2025

Percorso da San Salvo a Ortona passando per: Marina di San Salvo, Vasto, Punta Mare, Punta Aderci, Casalbordino, Punta Le Morge, Piano San Tommaso, Torino di Sangro, Fossacesia, San Vito Chietino, Stazione ferroviaria di Ortona.

03:55

58.9km

15.1km/h

240m

330m

, , and others like this.

went mountain biking.

September 4, 2025

Percorso ad anello da Dragona passando per: - Parco del Drago (Dragona) - Ciclabile Sentiero Pasolini - Borgo Ostia Antica - Castello di Giulio II nel borghetto visitabile - Ciclabile Pineta Castel Fusano - Pinetina - Ciclabile Lungomare di Ostia - Pontile Ostia Lido - Ciclabile fino al Porto Turistico di Ostia Ritorno ripassando per la pineta e Borgo Ostia Antica con deviazione per Parco Affaccio sul Tevere / Scavi di Ostia Antica

03:20

48.1km

14.5km/h

120m

110m

, , and others like this.

went mountain biking.

August 20, 2025

Giro ad anello Viale Marconi / San Paolo passando per: * Via Ostiense * Via del Gazometro / Mattatoio * Testaccio (via delle Conce) * Campo Boario * Via Nicola Zabaglia * Lungotevere Testaccio * Lungotevere Aventino * Lungotevere de’ Pierleoni * Lungotevere de’ Cenci * Lungotevere dei Vallati * Lungotevere dei Tebalti * Via Giulia * Lungotevere dei Sangallo * Lungotevere degli Altoviti * Lungotevere Tor di Nona * Lungotevere Marzio * Lungotevere in Augusta * Via Ferdinando di Savoia * Piazza del Popolo * Via del Corso * Via Vittoria / Via Alibert * Via Margutta * Piazza del Popolo - Piazzale Flaminio * Villa Borghese * Laghetto Villa Borghese * Affaccio del Pincio * Discesa del Pincio - piazzale Flaminio * Via Flaminia * Viale Tiziano (Stadio Flaminio) * Ponte Milvio * Viale di Tor di Quinto * Ciclabile sul Tevere (Regina Ciclarum) * Lungotevere della Vittoria * Lungotevere Guglielmo Oberdan * Ciclabile fino a Trastevere * Piazza Sonnino * Via della Lungaretta - via della pelliccia - giro dentro Trastevere * Viale Trastevere * Viale delle Mura Portuensi * Via Marmorata * Via Galvani * Testaccio (Mattatoio) * Lungotevere degli Artigiani * Regina Ciclarum * Ponte Marconi * Viale Marconi * Rientro al punto di partenza

02:28

33.2km

13.4km/h

160m

160m

, , and others like this.

went for a hike.

August 10, 2025

Altipiani di Arcinazzo - salita per jenne - sorgente del cardellino - sorgente delle tartare - cascata di Trevi nel lazio Trekking molto breve ma rilassante per chi desidera fare due passi nella natura, raccogliere tante more e beneficiare della frescura delle cascate. L’acqua del fiume ha come temperatura media durante tutto l’anno solamente 6 gradi ed è molto rigenerante. Per entrare in acqua sotto la cascata, sono necessarie scarpette da scoglio poiché i sassi sono molto scivolosi.

02:31

4.33km

1.7km/h

60m

60m

likes this.

went mountain biking.

July 26, 2025

Eravamo partite dalla tappa della Regina Ciclarum di Marconi con l’intenzione di arrivare a Fiumicino, ma siamo tornate indietro dopo una parte di sterrato oltre il GRA (Altezza Vitinia), per via del troppo caldo 🔥🥵☀️ Quella parte del percorso è tutta all’aperto essendo uno sterrato che passa per i campi. Con le temperature molto alte diventa rischioso pedalare per chilometri sotto al sole. Occorre sempre portarsi dietro la crema solare, borraccia piena, snacks energici (frutta secca, noci, mandorle etc) però può accadere che ciò non sia abbastanza ed il caldo in queste circostanze è un po’ pericoloso, soprattutto nelle ore centrali. Nel caso ci si sentisse poco bene, sarebbe complicato per eventuali soccorsi trovarci per campi… un po’ come cercare Maria per Roma per intenderci... 🚑 Siamo tornate indietro ed abbiamo percorso la Ciclarum fino a Ponte Milvio per poi recarci al solito ristorante cinese a pranzo sulla Flaminia 🍜🥢🥟🥡🍚 Le tappe incluse sono: parco e “nuovo affaccio sul Tevere” attrezzato un mese fa e già lasciato decadere; parco di Tor di Quinto e ritorno. È sempre bello pedalare dentro Roma e sulle rive del Tevere, gran parte del tratto da Porta Portese a Castel Sant’Angelo era ombreggiato e fresco. Buona pedalata a tuttə!

04:13

54.3km

12.9km/h

160m

150m

, , and others like this.
July 29, 2025

Hi Dani

Translated by Google •

Like

went mountain biking.

July 15, 2025

Il giro del mondo in 80 gior… no, decisamente non siamo ancora pronti 😅 il giro del lago in 80 minuti, partendo da Via Nettunense (Marino) salita da Via dei Ceraseti, incrocio Via Appia Nuova e salita verso il Lago. Grazie alla presenza del Papa a Castel Gandolfo, finalmente hanno riasfaltato tutta la strada che collega la galleria (tunnel con poche luci fioche) a Via Appia Nuova. Se si sceglie di fare il giro antiorario e passare davanti Ricciotti, si segnalano transenne che bloccano l’entrata delle vetture fino all’inizio del percorso nel bosco, perciò se arrivate in auto con la bici agganciata, parcheggiate nello spiazzo prima del curvone. Il primo tratto di percorso nel bosco è molto tranquillo, ampio e ombreggiato. Attenzione alle persone con cani senza guinzaglio, runners con cuffie che non vi sentono arrivare, cinghiali e animaletti vari (più volte ho trovato delle tartarughe sul sentiero). La parte più alta del percorso si restringe molto ed oltre ai rovi che tendono a graffiare braccia e gambe per quanto è stretto, ci sono molti sassi incastrati nel terreno, alti ed appuntiti per cui si rischia di cadere (li è molto alto e roccioso, a picco sul lago, se si va giù ciaone…) ‼️⚠️ oppure si rischia di forare. L’unica fontanella sta all’uscita del percorso bosco poco prima di Villa Giulia. Subito dopo Villa Giulia c’è una salita molto ripida fattibile per ciclisti esperti o e-bike, non per quelli come me con la muscolare che rischiano un infarto. Riprendendo la via del Lungolago è tutta (o quasi) discesa fino al ritorno. Scrivetemi se avete bisogno di consigli o per organizzare il giro insieme, anche in gruppo. Portatevi sempre acqua, crema solare e soprattutto spray anti zanzare / insetti perché ovviamente è pieno. Buon giro!

01:21

18.0km

13.3km/h

190m

200m

, , and others like this.
August 14, 2025

From there you had to go up to the balcony

Translated by Google •

Like

Loading