Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

Alberto

Follow

Map data © OpenStreetMap contributors
About Alberto
Distance travelled

123 km

Time in motion

25:45 h

Recent Activity

    went for a hike.

    November 5, 2025

    Escursione veloce a Besozzo

    02:08

    9.36km

    4.4km/h

    180m

    190m

    likes this.

    went for a hike.

    October 28, 2025

    Per prima cosa ci tengo a fare una precisazione: la traccia si riferisce solo all'andata, al ritorno ho seguito lo stesso percorso a ritroso. Escursione tosta. Strade e sentieri percorsi sono praticamente tutti in salita e con pendenze notevoli, si arriva in cima belli stanchi. la vista però ripaga di tutti gli sforzi. Si vedono bene quattro laghi: Maggiore, Monate, Comabbio e Varese. La giornata era abbastanza tersa e, con l'aiuto di un binocolo, sono riuscito a scorgere l'aeroporto di Malpensa e qualcosa anche più in là, verso Milano. La discesa è meno impegnativa, ma il dover comunque "frenare" costantemente stanca.

    01:48

    6.26km

    3.5km/h

    820m

    20m

    went for a hike.

    October 21, 2025

    05:11

    30.5km

    5.9km/h

    510m

    510m

    , , and others like this.

    went for a hike.

    October 19, 2025

    00:34

    2.11km

    3.7km/h

    180m

    0m

    likes this.

    went for a hike.

    October 14, 2025

    Una bella pista ciclopedonale, ben tenuta e ben segnalata nei cambi di direzione.

    02:06

    12.3km

    5.8km/h

    110m

    110m

    likes this.

    went for a hike.

    October 2, 2025

    Percorso tosto, soprattutto la prima parte, con buone pendenze, però i sentieri sono belli. Una volta fatto il giro della vetta del Monte Morto e, arrivati al Sass Gross ho preso un sentiero che è assolutamente impraticabile per circa 700m. Alberi caduti impediscono il passaggio praticamente su tutta la percorrenza. E' un po' pericoloso e ostico aggirarli. Su altre mappe ho visto la segnalazione delle piante cadute.

    02:51

    11.3km

    4.0km/h

    450m

    450m

    went for a hike.

    September 21, 2025

    Bellissimo giro che parte da Orino fino a Pian delle noci. Salendo da dove c'è la sorgente Gesiola la salita è bella tosta. Si arriva al rifugio Pian delle noci, ci si ristora con un pranzetto al sacco e si scende dall'altra parte dover le pendenze sono più dolci. Bellissimo, ci sono dei panorami davvero meritevoli.

    01:07

    4.73km

    4.2km/h

    270m

    260m

    likes this.

    and went for a hike.

    September 15, 2025

    Giro ad anello che parte da Besozzo centro. Ci si dirige verso Bogno, parte bassa, e con qualche difficoltà si raggiunge la zona della discarica di Brebbia. Giro al Laghetàsc, passaggio per la zona chiamata mulino nuovo e rientro a Bogno e poi Besozzo centro di nuovo. Il problema è che mancano alcuni sentieri; sia appena dopo le Pipe di Brebbia che dopo mulino nuovo. Ci si arrangia aggirando un po' gli ostacoli. Nessuno dei sentieri che abbiamo seguito era segnato.

    02:00

    9.33km

    4.7km/h

    130m

    120m

    likes this.

    went for a hike.

    September 12, 2025

    Ho modificato il percorso originale a causa di un sentiero non percorribile nel momento della mia escursione.. Si perde una parte panoramica, ma ci si può arrivare comunque, volendo, deviando leggermente da dove sono passato io per poi tornare sulla via.

    01:32

    6.51km

    4.3km/h

    230m

    240m

    likes this.

    went for a hike.

    September 10, 2025

    Prima parte, da Besozzo a Cocquio su asfalto. La parte da Cocquio a Caravate in gran parte su sterrato. Quando piove si formano molte pozze che è difficile aggirare. Comunque tutta di facile percorribilità. Ho aggiunto un ultima parte su strada normale fino ad arrivare al parcheggio del supermercato.

    01:11

    5.82km

    4.9km/h

    70m

    50m

    Loading