Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

Anna - Trekking & Gravel 🥾⛰️🚴🏻‍♂️

Mi piace il trekking, la montagna, i Cammini, i borghi nascosti. Ho ripreso a pedalare dopo 10 anni di stop, ma stavolta con una Gravel.

Followers

0

Following

0

Follow

Recent Activity

went gravel riding.

a day ago

Torbecchia e strade di campagna.... 🚴🏻🪾🌱🍃🌳

Impegni vari nel weekend mi hanno impedito di fare un giro più lungo. Ma meglio che niente.... Sono salita a Torbecchia dove su Komoot avevo visto un sentiero che tornava giù. Sono arrivata solo all'imbocco ma sono tornata indietro 😅 Non mi pareva adatto ad una Gravel, specie dopo settimane di pioggia. Solito anello chiuso percorrendo stradine secondarie senza traffico. Rilassante

01:51

32.1km

17.3km/h

190m

200m

, , and others like this.

went for a hike.

7 days ago

05:03

11.0km

2.2km/h

580m

580m

, , and others like this.

went gravel riding.

February 15, 2026

Un bel giro con partenza da Pistoia su e giù per colli, toccando due borghi molto carini e panoramici come Buggiano Castello e Colle di Buggiano.

03:32

48.2km

13.7km/h

610m

630m

, , and others like this.

went gravel riding.

February 13, 2026

02:58

41.4km

14.0km/h

190m

190m

, , and others like this.

went gravel riding.

February 8, 2026

Si inizia a mettere nelle gambe qualche salita "seria". Un classico per i ciclisti di zona: il Passo del Pinone. Finalmente una tregua dalla pioggia che è caduta incessante tutta la settimana. La gamba in salita sembra esserci ancora (ovviamente per i miei standard da lumaca 🐌) nonostante i due mesi di stop. Devo ancora rifare l'abitudine ai km in sella. Sono passata dal murales di Giovanni Iannelli, giovane ciclista morto nel 2019 durante una gara in Piemonte, poi su fino al Pinone. ✌🏻🚴🏻

04:12

58.6km

14.0km/h

490m

500m

, , and others like this.

February 8, 2026

Brava 🤙🏻☺️

went for a hike.

February 1, 2026

Un semplice trekking con partenza da Orsigna in direzione "albero con gli occhi" di Tiziano Terzani. Qui il noto scrittore e giornalista aveva trascorso gli ultimi anni della sua vita. L’Albero con gli Occhi è diventato meta di un pellegrinaggio laico. Si tratta di un albero sotto il quale Terzani era solito meditare e al quale lo scrittore aveva applicato due occhi di vetro riportati da un viaggio in India. Oggi l’Albero è adornato da tanti cimeli, bandiere tibetane, messaggi e ricordi che i visitatori decidono di lasciare in segno di ricordo e vicinanza agli ideali di Terzani. Noi pensiamo sempre che gli alberi sono cose che si possono tagliare, che si può far legna. Allora a questo ho messo gli occhi. Sono occhi indiani, perché li mettono sulle pietre, perché se Dio è dovunque per renderlo visibile ad una mente semplice bisogna che c’abbia degli occhi, che sia come un umano. Allora ho portato dall’India questi occhi e li ho messi all’albero, e li ho messi per mio nipote, così che gli potevo spiegare che questo albero ha vita ” C’ha gli occhi, come noi” , e non è che lo si può tagliare così, impunemente, che lui ha una sua logica di essere qui, che tutto ha diritto di vivere., anche quest’albero E se proprio un giorno andrà tagliato perché cade sulla casa, o qualcosa, bisognerà almeno parlargli, chiedergli scusa.” L’Albero con gli Occhi è diventato meta di un pellegrinaggio laico. Si tratta di un albero sotto il quale Terzani era solito meditare e al quale lo scrittore aveva applicato due occhi di vetro riportati da un viaggio in India. Oggi l’Albero è adornato da tanti cimeli, bandiere tibetane, messaggi e ricordi che i visitatori decidono di lasciare in segno di ricordo e vicinanza agli ideali di Terzani. "Noi pensiamo sempre che gli alberi sono cose che si possono tagliare, che si può far legna. Allora a questo ho messo gli occhi. Sono occhi indiani, perché li mettono sulle pietre, perché se Dio è dovunque per renderlo visibile ad una mente semplice bisogna che c’abbia degli occhi, che sia come un umano. Allora ho portato dall’India questi occhi e li ho messi all’albero, e li ho messi per mio nipote, così che gli potevo spiegare che questo albero ha vita ” C’ha gli occhi, come noi” , e non è che lo si può tagliare così, impunemente, che lui ha una sua logica di essere qui, che tutto ha diritto di vivere., anche quest’albero E se proprio un giorno andrà tagliato perché cade sulla casa, o qualcosa, bisognerà almeno parlargli, chiedergli scusa.”

02:35

4.87km

1.9km/h

450m

460m

, , and others like this.

February 3, 2026

 I read another carousel ride by Terzani... if you haven't read it I recommend it, very beautiful 😍🤩😊🚵‍♀️🚴

Translated by Google •

went gravel riding.

January 31, 2026

Si ricomincia a mettere nelle gambe qualche salitina semplice: Valdibrana, Piteccio e Giaccherino. Poi ho allungato il giro percorrendo stradine tranquille di campagna, perfette per rilassarsi in un sabato pomeriggio finalmente con un po' di sole.

02:59

46.1km

15.5km/h

360m

360m

, , and others like this.

February 2, 2026

Hello or where do you live?

Translated by Google •

Like

went gravel riding.

January 25, 2026

Una domenica pomeriggio di tregua dalla pioggia incessante del weekend. Giretto nella piana pistoiese, per continuare la ripresa dopo il lungo stop. Ho scoperto nuove stradine prive di traffico. Ogni uscita, seppur "banale" permette di conoscere luoghi nuovi per giri futuri. Meglio di niente.....

02:28

43.6km

17.7km/h

100m

110m

, , and others like this.

January 26, 2026

Rather than nothing.

It's better rather 💪💪

Translated by Google •

went for a hike.

January 18, 2026

Un bel giro che tocca 5 borghi medioevali della Val di Lima.

05:10

9.51km

1.8km/h

650m

640m

, , and others like this.

January 24, 2026

I've also planned a trip around there, but on a mountain bike. 👋

Translated by Google •

went gravel riding.

January 17, 2026

Ritorno a pedalare dopo due mesi di stop. La gamba gira ancora, non come due mesi fa, ma gira! L'importante era ricominciare 🤞🏻

02:20

36.7km

15.7km/h

160m

150m

, , and others like this.

January 17, 2026

 come on, come on, we'll get back in shape 😜😊 have a good trip around 😊🚴🚵‍♀️

Translated by Google •

Loading