Recent Activity
- PierinoJuly 1, 2025
Never climbed this side of Monte Bracco.
The climb, with a perfect surface, in the woods and with glimpses of remarkable beauty, I believe is classified as S4 only because it is very, very steep. Once we reached La Trappa, we climbed up to Croce di Envie from which you can enjoy a 360° view of the plain
Translated by Google •
- PierinoMay 31, 2025
Beautiful, beautiful, beautiful.
You go up on asphalt and go down on a fun and never difficult path, except for the last stretch that, although indicated S1, I would classify as a continuous S3. After the waterfall, a steep climb with the bike at your side.
Translated by Google •
Giro forse più adatto alle GRAVEL che alle E-Bike. Piacevole, rilassante e rigenerante.
02:53
40.2km
13.9km/h
160m
160m
NON SEGUITE QUESTA TRACCIA !!! Chi lo ha fatto prima di noi o era un burlone o un "banfone". Molti tratti sono impraticabili ed altri anche. Le parti praticabili, però, sono molto belle, ne può valere la pena ma bisogna verificare le tracce.
03:14
45.2km
14.0km/h
810m
800m
Ricordo che per me "Gira e Tuira" significa girovagare senza logica cercando luoghi interessanti in ambienti sconosciuti. Abbiamo girato come dei criceti sulla ruota (cit. Ivano) ma alla fine abbiamo scoperto due bei sentieri assolutamente da rifare (forse). I "locals" si stanno impegnando a pulire sentieri e tracciare i percorsi, la prossima stagione andrà sicuramente meglio!!!
02:33
30.5km
12.0km/h
940m
930m
Un giro all'Assietta non si nega a nessuno ... Oggi puntata fino al Gran Costa, panorama degno di nota. Discesa dai "Cannoni" sempre molto divertente.
03:10
38.4km
12.1km/h
1,380m
1,370m
Pierino and others went mountain biking.
September 20, 2025
Tratto di riscaldamento da Pomaretto a Ghiotti dove, seguendo le indicazioni per Peyrone, si comincia a salire in maniera decisa fino a Crota d'Plenc. Una decina di metri prima del capanno (Pro Loco di Bovine) si prende il sentiero a dx in direzione Faure. Sentiero molto bello, con qualche passaggio "frizzantino" (occhio al km 11.8, dove troviamo un ripido doppio tornante su roccia, con uscita molto esposta, che noi abbiamo fatto bici alla mano). Giunti a Faure si sale sulla sterrata a sx in direzione Punta Ceresa. Per il ritorno, dopo un primo breve tratto decisamente ripido, si segue la traccia che tagliando più volte la strada asfaltata, ci porterà al parcheggio percorrendo quasi esclusivamente sentieri. P.S. - Il sentiero di "EIMAR" lo abbiamo evitato perchè era in pessime condizioni di manutenzione.
01:41
19.7km
11.8km/h
870m
860m
Discesa Panettone II Discesa Partigiani I e II Discesa Madonna della Neve
02:08
25.3km
11.8km/h
1,120m
1,130m
Pierino and others went mountain biking.
August 30, 2025
Splendidi panorami sull'alta Val di Susa
03:52
43.6km
11.3km/h
1,730m
1,730m
01:45
19.2km
11.0km/h
960m
960m
Pierino went mountain biking.
June 14, 2025
01:32
16.0km
10.4km/h
730m
730m
Pierino and others went mountain biking.
May 31, 2025
01:51
19.9km
10.8km/h
1,130m
1,120m
The first time, on December 24th, it seemed like a really interesting ride.
I can confirm it!!!
Today we climbed from Bagnolo, a shorter route than the climb from Villaretto, but the road was quite busy.
Panettone to warm up, then a short climb up Montoso and a quick gallop to Villaretto.
We missed the start
Translated by Google •
Sign up or log in to continue
Everything You Need To Get Outside
Ready-Made Inspiration
Browse personalized adventures tailored to your favorite sport
A Better Planning Tool
Build your perfect outdoor experience using the world’s best outdoor tech
More Intuitive Navigation
Turn-by-turn navigation and offline maps keep your adventure on track
A Log of Every Adventure
Save every adventure and share your experiences with your friends
Sign up or log in
Like