About elena pedraglio
5,013 km
365:57 h
Recent Activity
elena pedraglio went for a bike ride.
October 25, 2025
Giro ad anello da Alessandria verso il monferrato. La città lascia rapidamente posto a stradine nella campagna. Il tratto da nizza monferrato a fontanile , da solo, merita il giro! Siamo sul percorso panoramico del bracchetto che, in autunno, si colore di rosso, giallo , bronzo! Colline a perdita d'occhio, salitelle e discese ripide, e poi si riguadagnare la campagna! Il rientro in città, per variare, l'ho fatto in parte su ciclabile a lato della statale...sarebbe stato meglio ripercorrere la strada dell'andata!
04:47
68.4km
14.3km/h
660m
630m
elena pedraglio went for a bike ride.
October 18, 2025
Un anello in monferrato con partenza da Akessandria. Inizio percorrendo la greenway delle 2 cittadella per poi perdermi tra strade secondarie e stradine campestri. Immersa nei colori autunnali raggiungo grazzano badoglio,punto di viraggio verso il ritorno.Casorzo (oggi non sono passata dal bialbero!) Vignale fubine quargnento..e,conil tramonto sul tanaro, concludo il giro!
05:40
81.9km
14.4km/h
860m
830m
elena pedraglio went gravel riding.
October 12, 2025
Giro nel parco del ticino, percorrendo viabilità secondarie. Mattinata fredda e nebbiosa, la sorpresa della festa rinascimentale a Vigevano, rientro a Pavia passando da Morimondo ed il naviglio di Bereguardo
05:32
89.4km
16.2km/h
280m
260m
elena pedraglio went gravel riding.
October 11, 2025
Doveva essere un giro in oltrepo..purtroppo il ponte sul po era chiuso in direzione sud fino alle 14. Per cui rientro a Pavia su stradine secondarie, poi percorro la francigena fino a Spessa, attraverso il po seguo la ciclabile del po fino al ponte della becca e ritorno a pavia
04:46
76.6km
16.1km/h
270m
270m
elena pedraglio went cycling.
October 5, 2025
Il solito giro..in una giornata prettamente estiva! Ergo...folla al mare - spiagge prese d'assalto...- è nessuno nell'entroterra! Salita dolce da ellera a stella, un saluto a Pertini, una sosta a s.martino - il bar è chiuso..il cartello dice SONO A IBIZA..- è poi di nuovo il mare.salita abbastanza trafficata fino all'autostrada e poi la solita folla scomposta tra cogoleto ed arenzano
04:44
67.2km
14.2km/h
740m
750m
A circular tour of Brianza. Up to Triuggio, along trails and the Lambro cycle path, then a series of minor roads and partially protected routes along the provincial roads back to Monza.
Translated by Google •
Sign up or log in to continue
Everything You Need To Get Outside
Ready-Made Inspiration
Browse personalized adventures tailored to your favorite sport
A Better Planning Tool
Build your perfect outdoor experience using the world’s best outdoor tech
More Intuitive Navigation
Turn-by-turn navigation and offline maps keep your adventure on track
A Log of Every Adventure
Save every adventure and share your experiences with your friends
Sign up or log in
Like