Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

MatteoFaruk

Follow

Map data © OpenStreetMap contributors
About MatteoFaruk
Amo la Montagna ⛰️🏔️mi piace fare camminate🏞️, correre🏃🏾‍♂️e visitare nuovi luoghi, sono molto curioso di scoprire cibi e tradizioni di altri posti.
Amo fare snowboard 🏂🏾 ❄️
Distance travelled

38.5 km

Time in motion

13:19 h

Recent Activity

went for a hike.

September 7, 2025

Dalle Cappellette di Trisulti (Collepardo) al Cristo degli Ernici

Siamo partiti dalle Cappellette di Trisulti, ma si può partire anche dalla Certosa ( da visitare) Il Sentiero è un po' impegnativo ma ripaga per la fatica, dopo circa 1,5 km si arriva al punto panoramico sulla Certosa, bellissimo! il Sentiero prosegue quasi interamente dentro il bosco fino ad arrivare sotto monte Peccia dove c'è un ultima salita, vi troverete la croce e subito dopo il Cristo, e un bellissimo panorama dei Monti Ernici!

04:39

12.1km

2.6km/h

590m

570m

went for a hike.

August 31, 2025

La Monna è una delle cime più alte dei Monti Ernici 1952m. Con la mia famiglia abbiamo fatto il sentiero che parte da Campocatino, piccola località sciistica nel comune di Guarcino. Il sentiero l'ho trovato molto interessante sia per la vista dove si possono ammirare le cime dei Monti Cantari-Simbruini e Dei Monti Ernici per l'appunto dalla Monna si può volgere lo sguardo su tutta la Ciociaria specialmente al territorio di Alatri che è proprio alle sue falde. E sia per il suo sali e scendi fino a percorrere la cresta che fa da spartiacque tra Lazio e Abruzzo. Apparte la lunghezza penso sia alla portata di tutti.

04:18

14.7km

3.4km/h

440m

470m

went for a hike.

August 24, 2025

È la cima più alta dei Monti Càntari(2156m) Il sentiero che ho fatto insieme alla mia famiglia parte da Valico Serra Sant Antonio, poco prima della piccola ma bella stazione sciistica di Campostaffi nel comune di Filettino. Da Valico Serra Sant Antonio si raggiunge a piedi tramite una strada sterrata la Fonte Moscosa dove ci sono anche tavoli e barbecue, da lì ci sono due sentieri uno a destra e uno a sinistra(si può fare anche il giro ad anello per farli entrambi), noi abbiamo fatto quello di destra sia per l'andata che per il ritorno, si passa attraverso il bosco fino a raggiungere poi le creste e da lì fino ad arrivare al Gendarme(breve tratto mani e piedi) che noi abbiamo deciso di aggirare visto che portavo il piccolo Enea in spalle, per poi salire un'altro pò e arrivare alla vetta dove c'è la Croce.Inutile dirvi il panorama che si vede da quando inizia la cresta, spettacolare! In totale ci abbiamo messo circa 4 ore e 30 ma senza sostare troppo in cima perché arrivava nebbia! Il sentiero con un po' di allenamento e pazienza è alla portata di tutti😉

04:23

11.7km

2.7km/h

620m

610m