Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

Saretta

Followers

0

Following

0

Follow

Recent Activity

went for a bike ride.

March 8, 2026

da Piacenza anello 2 ponti sul Trebbia - argine del Po - panino con la coppa 😬

PC > ponte di San Nicolò > Malpaga > argine del Po > Calendasco (panino dall'Elena in piazza) > Masero > argine > loc.Amarene - Rottofreno > Centora > Madonna del Pilastro > ponte Palladini > Pc Percorso pianeggiante. Fondo asfaltato e con ghiaia media (parte dell'argine). Nel tratto di argine possibile anche fare la parte bassa su erba/terra. Argine interdetto alle vetture quindi si incrociano solo altri ciclisti o persone a piedi. Le altre strade sono a bassa percorrenza tranne dalla Madonna del Pilastro verso Piacenza, tratto che sarebbe in effetti più trafficato ma dotato di comoda e sicura ciclabile separata dalla strada. Il ponte di s.Nicolò ha la ciclabile separata e protetta di fianco alla strada, sotto il ponte Palladini invece, è presente un lungo e ampio corridoio affacciato sul fiume ed espressamente dedicato a ciclisti e pedoni. P.s. Elena, il bar Zoe in piazza a Calendasco, di domenica chiude alle 14 (che poi sono 14.30 o 15, fin quando c'è gente) 😉

02:53

48.5km

16.8km/h

180m

180m

, , and others like this.

went for a bike ride.

November 1, 2025

Tutta ciclabile (in piano, bella e facile, in caso tutto il percorso esposto al sole), pochissimi tratti statale. No fontanelle acqua viste. A Roncarolo panino trattoria Tonoli - h 15 "abbiamo finito il servizio ma guardo se ho ancora del pane... si! vi faccio un panino con la coppa". Al ritorno, arrivati a Pc, rimanere sull'argine fin dopo la Nino Bixio quindi risalire sul ponte ed entrare in città (prima, all'incrocio con via della Finarda sulla sinistra, NON seguire le indicazioni di ciclabile perché la strada finisce davanti alla ferrovia e si, si passa dall'altra parte x arrivare in città, ma solo scendendo (e presumibilmente x loro poi risalendo) una ripida e lunga scala, NON fattibile con la bici (forse solo se pieghevole o molto leggera).

03:14

63.0km

19.5km/h

240m

240m

, , and others like this.

went for a bike ride.

August 31, 2025

Inizio salita nel bosco, strada abb dissestata ma cmq asfalto (messo male ma asfalto) Dislivello tutto all'inizio, fino alla Colletta Colletta > Poggio strada del mio cuore e dei miei ricordi Poggio > Armà giretto tanto x Tutto asfalto, messo bene e non

02:28

35.7km

14.4km/h

1,100m

1,090m

went for a bike ride.

August 26, 2025

Andata carina lungo l'argine destro del Po, era tardi e per non andare fino a San Nazzaro e tornare lato sinistro del Po abbiamo improvvisato un ritorno di m tra postacci, autostrade e ferrovia. Mai più.

01:45

31.7km

18.1km/h

110m

110m

went for a bike ride.

August 11, 2025

Giro prevalentemente su strade asfaltate e sterrate in buono stato. Se il fondo è "gentile" le salite lo sono molto meno, solo x gambe allenate o e-bike. Prima parte, fino a Gaino soprattutto, al sole fino al pomeriggio. Dal bivio per Navazzo/Briano si entra nel bosco, fresco e caratteristico. In tutta la prima parte bellissimi scorci su tutto il lago di Garda meridionale. In quota si apre l'altopiano con campi e pascoli (mucche, cavalli, asini e muli). Partiti con 35° su ne troviamo 27 e una piacevolissima brezza.

03:12

46.3km

14.5km/h

1,350m

1,350m

likes this.

planned a bike ride.

July 28, 2025

03:42

61.6km

16.6km/h

100m

100m

Map data © OpenStreetMap contributors