Recent Activity
Plissa57 went gravel riding.
April 4, 2026
Sciolze, Andezeno e Superga
Giro panoramico con qualche tratto sterrato carino, ma troppo asfalto.
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Plissa57 went gravel riding.
November 10, 2025
Bosco del Vay, visite agli amici, Sciolze e Bardassano
Parte alta del bosco con tratti avventura dove si spinge, poi due grosse ceppaie sradicate sul percorso, da superare con le dovute cautele. Il tratto da Valle Garavaglia a Strada San Martino si è rivelato un sentieraccio da spinta, non lungo ma che la prossima volta per certo non farò. Tuttavia giro di soddisfazione in una stupenda e solitaria collina.
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gierre67 🚴🏼♂️ and *Valerio 🍀 like this.
Plissa57 went gravel riding.
November 5, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
*Valerio 🍀 and Gierre67 🚴🏼♂️ like this.
Plissa57 went gravel riding.
November 3, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Plissa57 went for a hike.
October 12, 2025
Scogliere di Dingli – Dingli Cliffs
Panoramico, ma è incredibile che non si possa scendere alle scogliere su terreno d'avventura a causa dei terreni e percorsi privati chiusi a qualunque passaggio. Solo verso la fine una piccola sterrata ha consentito di abbandonare l'asfalto e raggiungere la parte terminale della scogliera.
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Plissa57 likes this.
Plissa57 went gravel riding.
September 19, 2025
Giro Collina Torinese
Da Torino nord sterrate a buon fondo e ciclabili fino a Gassino, poi belle stradine asfaltate a bassa percorrenza fino a Montaldo e Baldissero, brevissimo contatto di raccordo con provinciali. Si pedala fra crinali, campi e vigneti attraversando borgatine che sembrano tirate fuori da una cartolina. Da Baldissero fino a Superga, poi Pino e Maddalena ovviamente asfalto più frequentato. Dal faro della Maddalena tuttavia si è gratificati da una discesa stupenda, prima nel parco e poi per strada Revigliasco, dove la traccia devia su stradine quasi finte che ti portano a Testona. Qui provinciale fino al Castello di Moncalieri, dopo il quale la ciclabile, dal Parco delle Vallere e lungo il Po, non si abbandona più fino a Torino nord. Gran soddisfazione!
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gierre67 🚴🏼♂️ likes this.
Plissa57 went gravel riding.
September 8, 2025
San Mauro e Basilica di Superga
Buon giretto da rilancio, con un po' di tratto a spinta dopo Rivodora, evitabile tranquillamente rimanendo su Strada Bellavista. Per il resto belle ciclabili e strade a scarso traffico
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Plissa57 likes this.
November 6, 2025
I arrive at the end of the road, you don't reach the top, on a truly remarkable panoramic route, paid with some nice tough climbs
Translated by Google •
Sign up or log in to continue
Everything You Need To Get Outside
Ready-Made Inspiration
Browse personalized adventures tailored to your favorite sport
A Better Planning Tool
Build your perfect outdoor experience using the world’s best outdoor tech
More Intuitive Navigation
Turn-by-turn navigation and offline maps keep your adventure on track
A Log of Every Adventure
Save every adventure and share your experiences with your friends
Sign up or log in