Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

Andrea

Followers

0

Following

0

Follow

Recent Activity

went for a hike.

7 days ago

Zone - Tra i boschi e le orme degli Arcosauri

Splendida passeggiata con vista dall'alto sul lago di Iseo. Si parte dal cimitero di Zone salendo verso il Monte Guglielmo, sempre in vista (direzione Rifugio Almici). Giro ad anello scendendo lungo l'antica Via Valeriana passando da una roccia dove si possono vedere orme preistoriche di Arcosauri vecchie 200 milioni di anni. Lunghezza percorso: ca 11 km Dislivello +: ca 550 mt

05:33

11.3km

2.0km/h

510m

500m

likes this.

went for a hike.

September 10, 2025

Lunga camminata nel parco del Mincio. Sosta al chiosco Freesco Café di Volta Mantovana per pranzo. Un paio di errori sul tracciato preimpostato subito ripresi. Totale 24,9 Km con 263 mt di dislivello +. Tempo di percorrenza a passo di due bambini di 7 anni e cane: 6 ore e 42 minuti.

25.5km

160m

160m

went for a hike.

August 31, 2025

Lungo saliscendi nel Parco delle Colline tra Collebeato, Cellatica e Gussago. 21,6 Km con 710 mt dislivello +. Partenza da Collebeato passando per Monte Picastello, Piazza di Cellatica, Chiesetta Alpini, Santuario Madonna della Stella, Gussago, Cantina "Le Cantorie" e ritorno a Collebeato scendendo dai Campiani.

21.6km

660m

650m

went for a hike.

August 10, 2025

Salita al Rifugio Tita Secchi al Lago della Vacca partendo da Rifugio Bazena (roundtrip). Partenza subito ripida fino quasi in quota max e poi lunga percorrenza quasi pianeggiante. 16,8 Km (andata + ritorno) con 750 mt di dislivello + quasi tutti entro la prima metà del percorso all'andata. Partenza da Rifugio Bazena con ampio e comodo parcheggio, raggiungibile da Passo Crocedomini scendendo verso Breno. Fatto in 6 ore (andata + ritorno) con passo di due bambini di 7 anni.

16.8km

660m

640m