Recent Activity
Gione went for a hike
August 31, 2025
Piz d’Alben-Croce di Chiarino
Andar per funghi e trovare una vetta😀😀. Splendida vista dalla cima. Consigliata
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gione went mountain biking
August 24, 2025
Val Viola-passo di Vallaccia(Bochèta de Valècia)-passo Trela da Bormio😉😉
Grande cavalcata in Ebike non adatta a tutti. Almeno la salita e discesa al passo di Vallaccia è per esperti. Pochi punti esposti.
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gione went for a hike
August 23, 2025
Arnoga -Rif. Federico Valgoi in Dosdè
Splendida passeggiata adatta a tutti nella natura della montagna da 1800 a 2100mt. Consigliatissimo il rifugio!
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gione went mountain biking
August 22, 2025
Santa Caterina Pizzini Passo Zebrù Pizzini Baite Confinale Santa Caterina
Giro in emtb non per tutti
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gione went mountain biking
August 17, 2025
Bormio-Forcellino
Grande giro in eMtb per ciclisti esperti. Salita impegnativa, discesa anche. Dal centro di Bormio fino all’attacco della salita e poi il rientro, dalle Baite di Campo in Val Zebrù, su favolosi sentieri scorrevoli molto divertenti.
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Gione went cycling
August 10, 2025
Bormio Gavia Ponte di Legno Monno Mortirolo Bormio
Salita al passo Gavia molto bella, non tremenda. Discesa su Ponte di Legno molto impegnativa: strada ripida stretta e a strapiombo sulla valle!! Da Ponte a Monno una palla…. Salita al Mortirolo molto impegnativi gli ultimi 3 km, in generale favolosa: ambiente superbo. Discesa su Grosio lunga. Risalita a Bormio una palla….
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent