Routes

Planner

Features

Updates

App

Login or Signup

Get the App

Login or Signup

felice impei

Followers

0

Following

0

Follow

Recent Activity

planned a hike.

about 4 hours ago

Cesane da San Lazzaro alla Baita giro ad Anello

05:19

14.5km

2.7km/h

700m

710m

Map data © OpenStreetMap contributors

went for a hike.

a day ago

Anello del San Bartolo passando per : La Montagnola _ Casteldimezzo _ Fiorenzuola di Focara _ Spiaggia di Fiorenzuola di Focara _ Tragitto spiaggia fino al porto di Vallugola _ Porticciolo di Vallugola giro sulla passerella _ sentiero finale in salita ripida per ricongiungersi ultimi 700 metri con l'inizio del giro . Arrivo al punto di partenza e arrivo per fine escursione . Giro molto bello anche in questo periodo invernale , divertente il tratto di spiaggia da Fiorenzuola di Focara al porto di Vallugola circa 3 km. passando sopra a sassi piccoli grandi e altro . Escursione di media difficoltà alla portata di tutti . Buon divertimento !

02:39

10.8km

4.1km/h

270m

270m

planned a hike.

a day ago

03:06

11.0km

3.6km/h

300m

300m

Map data © OpenStreetMap contributors

went for a hike.

2 days ago

Partenza strada di Fontesecco quasi vicino al Carcere passando per : Lago di Pensalfini _ Sentiero del Tasso _ Villa Fastiggi _ Carcere di Villa Fastiggi . Escursione carina , purtroppo per fare giro ad anello ultimi km. su asfalto . Grado di difficoltà Facile Giro Anello Buon divertimento !

01:56

10.2km

5.2km/h

40m

50m

and like this.

went for a hike.

3 days ago

Il pinnacolo del Pajar ( pagliaro ) del Diavolo è un ' imponente torre di erosione . Tutto il sentiero è ricco di segnavia colore rosso - blu , il ritorno è obbligato per lo stesso sentiero . Difficoltà : Facile Il punto dove parcheggiare l'auto si trova al KM. 9+100 della strada Cagli Pianello , c'è una piccola piazzola sufficiente per due tre auto , davanti alla barra che segna l'inizio del sentiero . Buon divertimento

00:42

2.27km

3.2km/h

200m

190m

went for a hike.

4 days ago

L'Antiata , o Andiata come riportano le carte è un'altura che domina Cagli e che si sviluppa alle pendici del Monte Bambino . L'itinerario non coincide con alcun sentiero CAI segnalato , ma non presenta difficoltà di orientamento o di altra natura . Il sentiero inizia con una breve salita con dolci saliscendi nel bosco passando per : Ca Vicariello _ ruderi della Pieve di Santo Stefano . Il campanile della chiesa sosteneva ben quattro campane la più grande del peso di 600 kg. Infine si passa all' Agriturismo Villa Colticciola . Si percorre l'ultimo tratto in senso contrario per tornare al punto di partenza . Giro facile adatto a tutti . Buon divertimento !

01:29

6.91km

4.6km/h

170m

160m

likes this.

went for a hike.

February 11, 2026

Partenza da Pianello paese passando per : Serrone metri 712 _ Monte Carpinello metri 880 _ Massa _ Pianello _ Fine escursione Media difficoltà . Discreto allenamento . Buon divertimento

02:17

8.71km

3.8km/h

390m

420m

went for a hike.

February 10, 2026

ATTENZIONE !!!!! Percorso EE per lunghezza e dislivello con alcuni tratti a marcata difficoltà: - Per salire all'orto della Cicuta , fortissima pendenza ove si avanza aggrappandosi agli alberi . Durante il percorso ci sono diversi tratti fuori sentiero , terreno instabile . DA AFFRONTARE SOLO SE ABITUATI A PERCORSI CON QUESTE DIFFICOLTÀ!!!! Partenza sa Sigillo precisamente Le Gorghe quota metri 525 dove lasciamo l'auto in un comodo parcheggio passando per : Palestra Naturalistica _ Balze delle Lecce _ Sorgenti delle Gorghe e Cascata a Ventaglio _ Spaccatura delle Lecce (bassa) metri 525 _ Orto della Cicuta metri 718 con fortissima pendenza stare molto attenti una volta arrivati su continuare per qualche roccetta e seguire il sentierno che entra nel piccolo bosco per qualche centinaia di metri seguire i bollini rossi sulle piante poi si va a ricongiungere con il sentiero ufficiale cai _ Spaccatura delle Lecce Alta metri 710 _ Mucchia _ Le Lecce metri 710 _ Poggio Alto metri 846 _ Sasso Baldo metri 865 _ IL Giogo metri 864 _ Colle Croce metri 732 _ Le Rocchette metri 510 _ Le Gorghe punto di partenza e Arrivo per fine escursione . Giro Anello Difficoltà : Difficile Giro molto bello Buon divertimento !

03:17

12.5km

3.8km/h

760m

770m

, , and others like this.

planned a hike.

February 9, 2026

Map data © OpenStreetMap contributors

planned a hike.

February 9, 2026

Map data © OpenStreetMap contributors
Loading