Recent Activity
Luca Sala went mountain biking.
October 18, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Luca Sala planned a mountain bike ride.
October 4, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Luca Sala went mountain biking.
September 16, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Luca Sala went mountain biking.
July 10, 2025
Sarnico - anello mulattiera del Torès MTB 🚂
Anello corto ma soddisfacente, lago e poi su per Fonteno, si prosegue per una bellissima mulattiera storica ( interessanti avvenimenti della ww2 ), tutta pedalabile ( o quasi, un tratto è proprio ripido) e giù in discesa per Sarnico passando per un altra mulattiera (ma non ne vale troppo la pena). Meglio salire dalla strada e fare il giro al contrario in senso orario ( non come ho fatto io )
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Luca Sala went mountain biking.
July 3, 2025
Val Trompia MTB 🚂
Partito appena fuori Brescia, risalito la val Trompia dalla ciclabile fino al passo Maniva, si prosegue verso il rifugio abbandonato Tita Secchi da qui prettamente MTB dove parte il sentiero del crinale ( con tratti di portage), diversi sali e scendi seguendo il sentiero del crinale Maniva - Brescia, dove ogni tanto si incontrano dei rassicuranti cartelli verdi Al km 70 ai piani di Vaghezza con un breve tratto di sentiero portage ci si ricollegarsi alla strada sotto, cercate che il sentirò c'è, non proprio evidente. Da qui si scende verso la parte ovest della val Sabbia. Arrivati a san Faustino meglio tagliare per Agnosine evitando cosi un pezzo di salita sotto il sole ( non come ho fatto io).
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
July 4, 2025
Starting just outside Brescia, we ascend the Trompia Valley on the bike path to the Maniva Pass, continuing towards the abandoned Tita Secchi refuge. From here, it's a purely mountain bike route, where the ridge trail begins (with portage sections). There are several ups and downs, following the Maniva
Translated by Google •
Luca Sala went mountain biking.
June 25, 2025
Pass. Baremone - pass. Maniva - pass Crocedomini MTB 🚂
Giornata tra val Sabbia e val Trompia, meta passo di Crocedomini partendo da Idro. La parte migliore è dal Maniva al suddetto passo. Discesa dal sentiero Rondenino proprio dietro al rifugio, a parte il primo pezzo poi un 15 minuti di portage ma ne vale la pena per farsi una discesa scassata fino alla statale. Per chi ha bici gravel al passo conviene andare dritto
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
June 25, 2025
A day between the Sabbia and Trompia valleys, destination the Crocedomini Pass, starting from Idro.
The best part is from Maniva to the aforementioned pass. Descent along the Rondenino trail, right behind the refuge. Aside from the first section, it's a 15-minute portage ride, but it's worth it for the
Translated by Google •
Luca Sala and Arianna Caligiuri went for a hike.
June 15, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Luca Sala went mountain biking.
May 29, 2025
Alto Garda alpi Lendrensi MTB 🚂
Bel giro in alto Garda, partenza da Tignale, prima salita per il passo Nota attraverso una bellissima strada della grande guerra, poi giù per la val di Ledro, superato il lago salita per Tremalzo ed infine lunga sterrata per rientrare. Bello farlo anche in 2gg con una tappa relax al lago.
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
May 29, 2025
A beautiful ride in the upper Garda area, starting from Tignale, first climbing the Nota Pass along a beautiful Great War road, then down through the Ledro Valley, past the lake, uphill to Tremalzo, and finally a long dirt road back.
It's also nice to do it in two days, with a relaxing stop at the lake.
Translated by Google •
Luca Sala and Arianna Caligiuri went for a hike.
May 18, 2025
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
Luca Sala went mountain biking.
May 14, 2025
Val d' Adige MTB🚂
Da vigneti e frutteti all' alta val d' Adige con ancora qualche resto della grande guerra. N.b da Prada Alta al rifugio Mondini sono 2 km 45 minuti di portage ma per la discesa poi ne varrà la pena
Time
Distance
Speed
Ascent
Descent
May 14, 2025
From vineyards and orchards to the upper Adige Valley, with some remnants of the Great War still visible.
N.B., from Prada Alta to the Mondini refuge, it's a 2 km, 45-minute portage ride, but the descent will be worth it.
Translated by Google •
October 18, 2025
@ESCO A FARE UN GIRO thanks for the track
Translated by Google •
Sign up or log in to continue
Everything You Need To Get Outside
Ready-Made Inspiration
Browse personalized adventures tailored to your favorite sport
A Better Planning Tool
Build your perfect outdoor experience using the world’s best outdoor tech
More Intuitive Navigation
Turn-by-turn navigation and offline maps keep your adventure on track
A Log of Every Adventure
Save every adventure and share your experiences with your friends
Sign up or log in